24 Luglio - 19:30 / 21:00
 

Anaïs Gaudemard in concerto

Pistoia, Teatro Bolognini
 

Home / Eventi / Anaïs Gaudemard in concerto

24 Luglio - 19:30 / 21:00
Teatro Bolognini
Via del Presto, 5
Pistoia, 51100 Italia
Web
Caricamento Eventi

Anaïs Gaudemard in concerto

  • Questo evento è passato.

Dal Quaderno di Maria Anna “Nannerl” Mozart : Allegro moderato in fa maggiore, Andante in si bemolle maggiore; Klavierstück in si bemolle maggiore, KV 5b, Polonaise in fa maggiore, Allegro in mi minore

Ludwig Spohr Fantasia Op. 35

Gabriel Pierné Improvviso-Capriccio Op. 9

Camille Saint-Saëns  Fantasia Op. 95

Henriette Renié Légende

Gabriel Fauré Improvviso Op. 86

André Caplet Divertissement à l’espagnole

Caroline Lizotte Suite Galactique Op. 39: Exosphère, Hymne au bon combat, Scherzo del Pueblo

La Stagione Cameristica in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica propone una serata durante la quale il pubblico pistoiese potrà ascoltare i magici timbri del suono dell’arpa di Anais Gaudemard, una delle migliori arpiste moderne e una delle più brillanti interpreti della sua generazione. Dopo numerose vittorie in concorsi internazionali, nel 2012, la Gaudemard ottiene il riconoscimento di grado più elevato nel prestigioso Concorso Internazionale di Arpa in Israele e il premio speciale per la migliore interpretazione di musica contemporanea; nel 2016, si aggiudica il secondo premio e il premio speciale della Münchener Kammerorchester presso il Concorso Arddi Monaco di Baviera. La brillante solista francese ha al suo attivo concerti eseguiti sotto la direzione di Claudio Abbado, Leonard Slatkin, Emmanuel Krivine, Kevin Griffiths. Ha recentemente ottenuto il riconoscimento “Echo Rising Stars”, premio assegnato dai direttori delle più grandi sale da concerti europee. Il programma eseguito da Anais Gaudemard spazierà tra autori di varie epoche, in un interessante e stimolante confronto tra stili compositivi e interpretativi.

Durata: 1 ora e 30 minuti (compreso intervallo)

PREZZI BIGLIETTI: 15,00 euro (intero) | 10,00 (ridotto)

PREVENDITA BIGLIETTI: alla Biglietteria del Teatro Manzoni e on line su www.teatridipistoia.it e www.bigliettoveloce.it

Biglietteria Teatro Manzoni, Corso Gramsci, 127 Pistoia, 0573 991609 – 27112 (orario di apertura: dal martedì al giovedì 16/19 – venerdì e sabato 11/13 e 16/19)

AVVISO AL PUBBLICO > Capienza e ingresso del pubblico saranno regolati in ottemperanza della normativa COVID-19.

Gli spettacoli inizieranno rigorosamente all’orario indicato. Non sarà consentito l’ingresso in sala dopo l’inizio dello spettacolo.

Allo spettatore che dovesse arrivare in ritardo sarà garantito il raggiungimento del posto all’intervallo, ove previsto.