18 Settembre - 21:00 / 23:30
 

Blues Session 2021 – Eliana Cargnelutti | Kirk Fletcher

 

Home / Eventi / Blues Session 2021 – Eliana Cargnelutti | Kirk Fletcher

18 Settembre - 21:00 / 23:30
Caricamento Eventi

Blues Session 2021 – Eliana Cargnelutti | Kirk Fletcher

  • Questo evento è passato.

Pistoia Blues presenta “Blues Sessions 2021” due nuove serate a tinte blues previste per sabato 18 e domenica 19 settembre presso la Fortezza Santa Barbara di Pistoia. Una due giorni ad ingresso libero con diversi artisti tra i migliori esponenti del blues attuale: come l’americano Kirk Fletcher che si esibirà sabato dopo lo show della rivelazione femminile Eliana Cargnelutti.

Kirk Fletcher è un chitarrista, cantante e cantautore blues elettrico americano. Ad oggi, Fletcher ha pubblicato quattro album in studio e un album dal vivo. Inoltre, è stato variamente membro dei Fabulous Thunderbirds e dei Mannish Boys, oltre a fornire supporto per Joe Bonamassa ed ErosRamazzotti. Si esibirà con la sua band Erkan Ozdemir (basso), Michele Papadia (Piano, Organo), Levent Odzemir  (batteria). 

Eliana Cargnelutti è la nuova speranza del rock blues made in Italy. Cantante grintosa e chitarrista di ottima scuola, è una delle poche ragazze che si possono ascoltare nei festival italiani ed europei. Con già 5 dischi alle spalle e gli endorsement Fender e Dophix sarà accompagnata da Simone Serafini (basso),  Michele Bonivento(Hammond, Piano), Carmine Bloisi (batteria).

Ingresso gratuito con Green Pass. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo prenotazioni@bluesin.eu