11 Novembre - 21:00 / 23:00
 

IndiEpendente Festival: Edda e Lorenzo Del Pero

Loc. Bottegone, Pistoia, Casa del Popolo Bottegone
 

Home / Eventi / IndiEpendente Festival: Edda e Lorenzo Del Pero

11 Novembre - 21:00 / 23:00
Casa del Popolo Bottegone
Via Fiorentina 697
Loc. Bottegone, Pistoia, 51100 Italia
0039 377 9015296
Web
Caricamento Eventi

IndiEpendente Festival: Edda e Lorenzo Del Pero

  • Questo evento è passato.

La prima edizione di IndiEpendente Festival, rassegna mensile di musica d’autore italiana si terrà presso la Casa del Popolo Bottegone a Pistoia.

Da novembre a marzo, per un giovedì al mese, il Circolo ospiterà un concerto all’insegna della musica di qualità e coinvolgendo alcuni dei migliori cantautori italiani.

Il progetto è nato durante i difficili mesi della pandemia e ha lo scopo di offrire alla comunità e al territorio un’occasione di rilancio della cultura a livello popolare, trasformando gli spazi fisici in luoghi di creatività e confronto.

Il Festival sarà dunque aperto da Edda, ex voce dei Ritmo Tribale, ormai già affermato cantautore fuori dagli schemi, che si esibirà l’11 novembre alle ore 21:00.

L’artista, reduce dall’ultimo lavoro realizzato insieme a Gianni Maroccolo, Noio: volevam sonar, si esibirà in versione acustica con il meglio del suo repertorio discografico.

Ad aprire il concerto il cantautore pistoiese Lorenzo Del Pero, che ha recentemente stampato su vinile il suo ultimo lavoro discografico.

Info:

Casa del Popolo Bottegone