Domenica 19 marzo alle ore 17, presso Lo Spazio Pistoia, si inaugura la mostra R-Esistere di Linda Bonacchi.
L’esposizione si divide in due parti: nove illustrazioni create per la rivista The Florence Review e altri disegni più recenti.
R-Esistere perchè chi esiste è chiamato a resistere. Un incoraggiamento ad affermare il proprio pensiero con coraggio, senza lasciarsi contagiare o scoraggiare dagli ostacoli della vita.
La mostra farà da cornice alla presentazione del nuovo numero della rivista The Florence Review: Joy-Allegria.
Presentano i direttori Martino Baldi e Alessandro Raveggi e il vicedirettore Diego Bertelli.
Modera Milva Maria Cappellini.
Allegria come utopia, come nostalgia e come desiderio. Cosa è successo a questo nostro tempo per aver dimenticato il significato più profondo di questa parola? Per averla così banalizzata e rigettata? L’allegria è coscienza del naufragio, accettazione del presente, ma anche slancio vitale, esempio di libertà.
Clicca qui per la locandina.
Info
Lo Spazio Pistoia
libreria@lospaziopistoia.it
+39 0573 21744