Pistoia Magic 2022 La magia a Pistoia - Visit Pistoia

1 Aprile / 3 Aprile
 

Pistoia Magic 2022

Pistoia, Piccolo Teatro Bolognini
 

Home / Eventi / Pistoia Magic 2022

1 Aprile
3 Aprile
Piccolo Teatro Bolognini
Via del Presto, 5
Pistoia, 51100 Italia
Web
Caricamento Eventi

Pistoia Magic 2022

  • Questo evento è passato.

Torna a teatro Pistoia Magic, lo spettacolo di magia, giunto alla sua ottava edizione. Una nuova storia, nuovi artisti provenienti da tutta Italia e nuovi numeri pronti a far volare l’immaginazione di adulti e bambini.

Si alterneranno sul palco le storie di Francesco Micheloni, il talento e la simpatia di Bustric, regista, attore e grande maestro prestigiatore, la straordinaria eleganza di Matteo Cucchi, la comicità del Mago Leo, per i più piccoli, la travolgente energia di Tiziano Cellai, con le sue grandi illusioni e le bolle magiche di Thomas Goodman, fresco dello straordinario successo a Tu Si Qui Vales.

Nell’edizione 2022 importanti novità: la VIP experience, che grazie ad biglietto speciale permetterà di avere accesso al “dietro le quinte” per conoscere gli artisti e ricevere una gift box offerta dai vari partner storici di Pistoia Magic; il coinvolgimento professionale dei ragazzi con Sindrome di down dell’Associazione Il Sole ADP nelle attività di accoglienza del pubblico in sala e, infine, l’esclusiva Pistoia Magic Dinner Gala, organizzata dal Ristorante Agrituristico Toscana Fair per domenica 3 aprile alle ore 20 (info e prenotazioni info@toscanafair.it).

Nato da un’idea di Francesco Micheloni e scritto da Simone Venturi, Pistoia Magic porta a Pistoia il meglio della magia italiana, in un unico grande festival di 90 minuti che vedrà alternarsi sul palco generi di prestigiazione completamente diversi tra loro. Dalla magia comica a quella narrata, dall’eleganza della manipolazione all’energia delle grandi illusioni, uniti da un’unica grande storia. Il tutto per divertire e meravigliare le menti e i cuori degli spettatori di ogni età.

Info e biglietti

Pistoia Magic