Essere natura: una camminata da fiaba
Passi e fiabe per imparare a conoscersi
Pistoia
Home / esperienze / Essere natura: una camminata da fiaba
Con Essere Natura, un'esperienza per liberarsi da stress e stanchezza e ritrovare il contatto con sé stessi, all'interno del Campus Vannucci a Pistoia.
Un sentiero tra gli alberi alla luce del tramonto, i salici mossi dal vento, il rumore dell’acqua di un laghetto che si mescola al gracchiare delle rane, il profumo delle piante aromatiche lungo il percorso.
Sabato 13 settembre 2025, Martina Notari, giornalista, divulgatrice di ecosofia e ideatrice del format, guiderà i partecipanti in una camminata consapevole, un tempo lento per liberarsi da stress e stanchezza e ritrovare il contatto con sé stessi, all’interno del Campus Vannucci, a Pistoia.
Seguirà il cerchio narrativo con le fiabe, condotto da Valeria Morgantini, narrative coach, facilitatrice in medicina narrativa e cantastorie. Le Fiabe, con il loro linguaggio simbolico e universale, diventano strumenti di crescita, trasformazione e riconnessione.
Programma
Orario: 17:00 – 19:00
Info
info@alcentrodite.it
+39 346 5147911 (Martina)
Contatti
Informazioni importanti
Per ogni partecipante, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione Pangea, a sostegno del progetto Un mese di frullati per una bambina o un bambino in Afghanistan, che garantisce una merenda sana e nutriente ai bambini delle scuole di Kabul.