Domenica 5 ottobre 2025, dalle 10 alle 18, Dynamo Camp apre le porte per l’Open Day, un’occasione per conoscere la Terapia Ricreativa e scoprire il primo Camp in Italia dedicato a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche.
La giornata, aperta a tutti, si svolgerà all’interno dell’Oasi Dynamo, affiliata WWF, in un ambiente naturale incontaminato e completamente accessibile. Mentre le famiglie potranno rilassarsi nei punti ristoro, i bambini saranno protagonisti di numerose attività: arrampicata, tiro con l’arco, mini-fattoria, passeggiate a cavallo, circo e laboratori artistici.
Un’esperienza di festa e condivisione per scoprire da vicino lo spirito di Dynamo Camp.
Programma
Ore 10 – Apertura cancelli, shop e Oasi Food Shop
Ore 10.30 – Apertura pesca di beneficenza, proiezione cortometraggi realizzati da bambini e ragazzi, visita alla Art Gallery
Dalle 10 alle 12 – Attività per bambini: arrampicata, fattoria, tiro con l’arco, circo, parco avventura e laboratorio artistico
Dalle 12 alle 16 – Pranzo in mensa, Dynapizza e Dining Room con Dynamo Academy
Dalle 14 alle 17 – Attività per bambini
Ore 18 – Chiusura Camp
Dettagli
Ingresso libero con obbligo di prenotazione.
Dynamo Camp si trova a San Marcello Piteglio, località Limestre, all’interno di un’oasi affiliata WWF di oltre 900 ettari, l’Oasi Dynamo.