Venerdì 3 luglio 2026 Pistoia accoglierà Il Volo, in una tappa del loro World Tour 2026-2027. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno in piazza del Duomo la loro eleganza e il loro stile unico, capace di fondere pop e lirica in un linguaggio musicale riconosciuto in tutto il mondo.
Il trio è attualmente impegnato nel tour europeo e ha appena annunciato la quarta edizione del programma televisivo Tutti per uno. Nel 2026 saranno protagonisti di numerosi appuntamenti estivi in Italia e di una data a Barcellona, mentre a marzo torneranno in America Latina – già sold out nell’autunno scorso – e ad aprile nei principali teatri degli Stati Uniti. I concerti estivi anticiperanno la nuova edizione di Tutti per uno, in programma il 24, 26 e 27 settembre 2026 a Palazzo Te, Mantova.
Il live del 3 luglio a Pistoia sarà un’occasione speciale per ascoltare dal vivo i brani che hanno emozionato milioni di persone: da Grande Amore alle arie di Turandot e La Traviata, passando per i grandi classici italiani e internazionali.
L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Pistoia, Associazione Bluesin e LEG Live Emotion Group.
Dettagli
Le prevendite saranno disponibili dal 12 dicembre alle ore 16 su Ticketone (con accesso riservato al fanclub dalle 16 di giovedì 11 dicembre).





























