Eventi / 21 Novembre 2026

Teatro: Fuga dal Kyssandostan

Pistoia, Piccolo Teatro Bolognini

Al Bolognini va in scena una brillante commedia in due atti liberamente tratta da Don't Drink the Water di Woody Allen. A cura del Gruppo Amatoriale Giratempo.

Sabato 21 novembre 2026, alle ore 21, il Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia accoglie Fuga dal Kyssandostan, una commedia in due atti liberamente tratta da Don’t Drink the Water di Woody Allen, portata in scena dal Gruppo Amatoriale Giratempo.

Tra situazioni paradossali, equivoci e colpi di scena, lo spettacolo propone una storia dal tono brillante e ironico, ispirata alla celebre commedia dell’autore americano.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Voglia di Vivere di Pistoia, in ricordo di Sara Zinone.

Locandina

Dettagli

Biglietti: €10 intero, €8 ridotto per minori di 14 anni e persone con disabilità

Info e prevendite

Sabato 14 novembre 2026, presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

In caso di posti ancora disponibili, i biglietti saranno acquistabili alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo, dalle ore 15 alle 19 e dalle 20 alle 21.