Serravalle Rock 2024 | VIII edizione - Visit Pistoia

26 Luglio/28 Luglio
 

Serravalle Rock 2024

 

Home / Eventi / Serravalle Rock 2024

26 Luglio
28 Luglio
Serravalle Pistoiese
Serravalle Pistoiese 51030 Italia
Caricamento Eventi

Serravalle Rock 2024

Torna a Serravalle Pistoiese uno degli appuntamenti più importanti dell’estate rock toscana. L’VIII edizione del Serravalle Rock si terrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio nella magnifica cornice medievale della Rocca di Castruccio.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese in collaborazione con Vrec Booking.

Ingresso libero.
Il programma completo sarà rivelato nelle prossime settimane.

Venerdì 26 luglio

The Devils

Photo credit: Jessica Squillante

Ad esibirsi nella prima serata del Serravalle Rock 2024 sarà il duo napoletano The Devils che, dal 2015, incarna il suono definitivo del caos. Gianni Blacula e Erika Switchblade sono selvaggi, molto rumorosi e sexy. I primi due album Sin, You Sinners! e Iron Butt sono stati prodotti da Jim Diamond (White Stripes, The Sonics), mentre il terzo lavoro in studio, Beast Must Regret Nothing, da Alain Johannes (Queens Of The Stone Age, Chris Cornell, PJ Harvey). Da qualche mese sono tornati in scena con Let The World Burn Down, edito da Go Down Records (Conny Ochs, Small Jackets) e contenente pezzi come Killer’s Kiss e Til Life Do Us Part.

Silky Hearts

Photo credit: Davvero Comunicazione

Sempre venerdì 26, ad esibirsi anche la giovanissima rock band romana Silky Hearts, che da poco ha pubblicato due singoli, Beams Of Sound e The Weight Of Fools, in anteprima del loro album prodotto da Max Zanotti (Casablanca, The Elephant Man). Formatosi nel 2021, il gruppo, con il proprio sound classic rock, omaggia Queen, Led Zeppelin, Beatles e Elton John grazie una spiccato senso per la melodia dato dalla voce femminile e potente di Delilah Venus.

Info

Ufficio Cultura
cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
+39 0573 917204

Ufficio Turismo
turismo@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
+39 0573 917308