Benvenuti nel Panico ma rosa - Visit Pistoia

27 Novembre - 16:30
 

Benvenuti nel Panico ma rosa

Popiglio PT, Teatro Mascagni
 

Home / Eventi / Benvenuti nel Panico ma rosa

27 Novembre - 16:30
Teatro Mascagni
Via delle Corti, 57
Popiglio PT, 51020 Italia
Caricamento Eventi

Benvenuti nel Panico ma rosa

  • Questo evento è passato.

Domenica 27 novembre alle ore 16.30 a far da padrone sul palco del Teatro Mascagni di Popiglio sarà Alessandro Benvenuti con il suo spettacolo Panico ma Rosa (dal diario del tempo sospeso).

Cinquantanove giorni di lockdown. Cinquantanove pagine di diario che raccontano l’isolamento obbligatorio di un autore attore che privato del suo naturale habitat: il palcoscenico. Benvenuti decide di uscire dalla sua proverbiale ritrosia e raccontarsi per la prima volta pubblicamente e con disarmante sincerità.

Sogni e bisogni, ricordi e crudeltà, fantasie e humor. Un viaggio nella mente di un comico che, nel cercare un nuovo senso della vita per non impazzire, reinventa il passato di chierichetto, stabilisce inediti e proficui rapporti con tortore, passerotti, merli, cornacchie, piccioni e gabbiani. Mescola sogni e aneddoti. Progetta linguaggi comico barocchi. Decide di rinascere a nuova vita digerendo il suo passato e i fantasmi che lo hanno abitato con la spudoratezza che solo gli adulti che si stufano di essere tali possono vantare.

Il servizio di bus-navetta (per Popiglio da Pontepetri, Campo Tizzoro, Maresca, Gavinana, San Marcello Pistoiese) sarà attivato al raggiungimento di 8 adesioni (max 20) entro 3 giorni dalla data dello spettacolo (prenotazioni 0573 621289).

Info

Teatri di Pistoia