Sabato 30 settembre alle ore 20, inaugurazione della nuova stagione del Teatro Manzoni con lo spettacolo Blu infinito. Diretto e coreografato da Anthony Heinl. Una produzione eVolution dance theater.
L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi. Scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito. Qui incontra creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua e i fondali s’illuminano di colori. In un blu misterioso fluttuano luminescenti creature.

La fusione perfetta di discipline diverse crea uno spettacolo dall’indimenticabile impatto visivo. L’uso della tecnologia e il suo costante dialogo con la performance di danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti e atleti è uno degli elementi distintivi di eVolution dance theater. Lo spettacolo vede l’impiego del light wall, uno schermo interattivo sviluppato dal coreografo Heinl che, grazie ai suoi studi in chimica e fisica, è da sempre alla ricerca del perfetto connubio tra arte, scienza e tecnologia.
Dettagli
Quando: sabato 30 settembre alle ore 20 presso il Teatro Manzoni
Fascia d’età: dai 7 anni in su
Acquista il biglietto on line
Spettacolo fuori abbonamento
La compagnia farà uso di luci stroboscopiche