Domenica 1 ottobre alle ore 9.30, presso la Chiesa di Santa Barbara a Campo Tizzoro, riprende Progetto Amico.
Con questa iniziativa, dal 2010, La Corale di Santa Barbara invita le Associazioni di volontariato e non alla Messa cantata, in un’ottica di amicizia, disponibilità, collaborazione e solidarietà. La finalità del progetto è quella di ampliare le conoscenze, allargare la visione su altre realtà e far conoscere a tutta la popolazione le attività presenti sulla Montagna Pistoiese .
Le Associazioni invitate, presenti con i propri stendardi e divise, esporranno la loro storia, gli obiettivi e i progetti.
Gli ospiti della Corale di Santa Barbara sono stati: la Pubblica Assistenza di Campo Tizzoro, Bardalone, Pontepetri, Maresca, Gavinana, Misericordia di Pracchia, Avis, Aido, Misericordia di Prataccio, Le Piastre, Lizzano , Popiglio, Croce Verde di Prunetta, Misericordia e Auser di Cutigliano , Auser Bardalone, Pro Loco di Campo Tizzoro, Bardalone, Pontepetri e Piteglio, Pro Loco Limestre, Gruppo Trekking , Pro Loco Pian degli Ontani, Alpini, Ferrari Club, Misericordia di Cutigliano, Montagnarte, Unione Bardalone e Unitalsi (Pistoia) .
L’ospite di domenica 1 ottobre sarà alla Pubblica Assistenza di Campo Tizzoro-Bardalone-Pontepetri, in concomitanza ad un’importante ricorrenza: 25 Anni con il Maestro Gilberto Valgiusti guida musicale della corale.
Clicca qui per la locandina.
Info
La Corale Santa Barbara
coralesantabarbara@gmail.com