Le fumatrici di pecore a Il Funaro - Visit Pistoia

20 Aprile-20:45
 

Le fumatrici di pecore a Il Funaro

Pistoia, Il Funaro Centro Culturale
 

Home / Eventi / Le fumatrici di pecore a Il Funaro

20 Aprile-20:45
Il Funaro Centro Culturale
Via del Funaro, 16
Pistoia, 51100 Italia
Caricamento Eventi

Le fumatrici di pecore a Il Funaro

Sabato 20 aprile alle ore 20.45, presso Il Funaro Centro Culturale, spettacolo Le fumatrici di pecore. Progetto di Antonella Bertoni, regia Michele Abbondanza.

Produzione Compagnia Abbondanza/Bertoni, coproduzione Provincia autonoma di Trento, con il sostegno di Mic.

Da sempre affascinati dalle forme e dal multiforme, iniziamo una collaborazione con un’interprete straordinaria: lei portatrice sana di una diversa abilità, noi portatori malati della nostra salute. Un viaggio tra le immagini è sempre un incantamento, dove il cammino tra un essere e l’altro si fa più corto.

Le sequenze coreografiche, le brevi storie di relazione, saranno occasioni preziose per riscrivere altre più vecchie storie. Senza descrivere né commentare, le attrici registreranno gli accadimenti come specchi puliti, pellicole vergini, superfici vuote senza perdere l’incertezza, cosa preziosa della vita.

Venerdì 19 aprile alle ore 21, incontro con Antonella Bertoni e Michele Abbondanza presso Il Funaro. Il Teatro nel carrello in collaborazione con UNICOOP Firenze. Info e prenotazioni: +39 347 6227943 (WhatsApp) o mail a sez.pistoia@socicoop.it.

Dettagli

Sabato 20 aprile alle ore 20.45 presso Il Funaro Centro Culturale.
Acquista il biglietto on line.

Info

Teatri di Pistoia