Orienteering in famiglia
Un'occasione di gioco e scoperta
Sambuca Pistoiese
Home / esperienze / Orienteering in famiglia
Un pomeriggio in natura, per bambini dai 4 anni in su, lungo il crinale tra Acquerino e passo della Collina. In compagnia delle guide di 4Passi.one.
Un’avventura nella Foresta dell’Acquerino, un pomeriggio per cercare, mappa in mano, prove e sorprese nascoste tra la natura. Con itinerari variabili in base all’età dei bambini. All’arrivo merenda e giochi.
Dettagli
Ritrovo: ore 14 Nei pressi del Centro di Educazione Ambientale della Foresta dell’Acquerino, via di Monachino 8, Sambuca Pistoiese (la località precisa sarà comunicata tramite Whatsapp agli iscritti).
Durata: 4 ore circa
Lunghezza: 4 km
Difficoltà: turistico (adatto a bambini 5+)
Equipaggiamento
Obbligatorio: scarpe da trekking per grandi e piccini, abbigliamento a cipolla, un capo antipioggia, almeno 1 litro di acqua a testa, merenda al sacco e bussola.
Opzionale: cappellino, repellente insetti e una coperta
Portare con sé qualsiasi farmaco per allergie varie o qualsiasi altra patologia o esigenza.
Informare la guida prima dell’escursione su qualsiasi problema fisico, patologia, allergia o qualsiasi altra situazione possa compromettere la vostra salute e la sicurezza del gruppo.
Info e iscrizione
Contatti
Include
Coordinamento ed assistenza guida ambientale escursionista abilitata ai sensi della Legge 4 del 2013.
Assicurazione RC.
Non include
Merenda al sacco.
Informazioni importanti
Per bambini dai 4 anni.
Iscrizione obbligatoria (clicca qui).
Al momento del ritrovo chi non avrà l’equipaggiamento minimo richiesto, a giudizio insindacabile della guida, non potrà partecipare all’escursione. In caso di dubbi, contattare la guida.