Pistoia Blues Festival 2023 – Popovic, Wolfmother e Dirty Honey - Visit Pistoia

9 Luglio 2023-19:30
 

Pistoia Blues Festival 2023 – Popovic, Wolfmother e Dirty Honey

Pistoia, Piazza del Duomo
 

Home / Eventi / Pistoia Blues Festival 2023 – Popovic, Wolfmother e Dirty Honey

9 Luglio 2023-19:30
Piazza del Duomo
Piazza del Duomo
Pistoia, 51100
Caricamento Eventi

Pistoia Blues Festival 2023 – Popovic, Wolfmother e Dirty Honey

  • Questo evento è passato.

Torna in Italia la splendida e talentuosa blueswoman Ana Popovic e non poteva mancare alla 42° edizione del Pistoia Blues Festival: l’appuntamento è in Piazza Duomo il prossimo 9 luglio, in una domenica che sarà all’insegna del grande blues e rock internazionale. Con lei una grande band al completo con una sezione fiati d’eccezione.

La cantante e chitarrista serba, una delle principali esponenti del blues al femminile: dopo tour mondiale a supporto del suo ultimo lavoro Like It On Top, l’artista è pronta a pubblicare il nuovo album intitolato Power in uscita il 5 maggio 2023. Un disco importante per la Popovic che ha combattuto una personale battaglia contro il cancro negli ultimi due anni, ma ha avuto la forza di superarlo, scrivere nuove canzoni, e tornare più forte di prima. Il primo singolo già pubblicato è Turn My Luck già in tutti gli store digitali.

Wolfmother
Wolfmother

Sul palco saranno presenti come co-headliner i Wolfmother di Andrew Stockdale con il nuovo album Rock Out, che chiuderanno la serata. Ad aprirla invece è il duo veronese dei Giudi e Quani, vincitori del contest Obiettivo Bluesin.

In scaletta sono presenti anche i Dirty Honey, band di Los Angeles, e il bluesman partenopeo Gennaro Porcelli, considerato uno dei principali portavoce del blues in Italia e chitarrista di Edoardo Bennato.

Evento all’interno del programma Estate in città 2023.
Scoprite tutti gli appuntamenti e i concerti del Pistoia Blues Festival 2023.

Dettagli

Quando: domenica 9 luglio dalle 19.30 in Piazza del Duomo
I biglietti sono acquistabili su Ticketone, Ticketmater, VivaTicket e presso tutti i punti vendita autorizzati

Info

Pistoia Blues Festival
info@bluesin.eu